Appuntamento
 Titolo Letti di notte 2017: Tarocchi e sogni
 Data sabato 17 giugno 2017
 Orario ore 17:30
 Docente A cura di Anna Maria Morsucci e Antonella Aloi
 Costo Gratuito
 Dove libreria via piave, 18 - Roma
 Contatti 06 42014726 -
 Programma
I tarocchi e i sogni
Messaggi dal mondo interiore
con Anna Maria Morsucci e Antonella Aloi

In una giornata magica e carica di futuro assolato come il solstizio d’estate è possibile fermarsi a guardare se stessi per sapere dove si sta andando…

Sogna con noi e Iscriviti via Mail

copertina
I Tarocchi, così come i sogni, parlano attraverso immagini. Non sempre è facile interpretare i loro messaggi. Anzi, a volte non è necessario interpretare, ma semplicemente mettersi in ascolto.
Come? Lo vedremo insieme, attraverso giochi ed esperienze guidate in grado di mettere in relazione il linguaggio dei sogni e quello dei Tarocchi.
I partecipanti potranno raccontare il proprio sogno e “metterlo in scena” attraverso una lettura ad hoc.


Le carte dei Tarocchi possono farci da guida e aiutarci a comprendere i nostri aspetti più profondi. In forza del loro potente simbolismo universale, possono realizzare un ponte fra l'intuizione e l’autoriflessione, ponendosi come catalizzatori di una migliore conoscenza di sé e delle proprie motivazioni.

Sarà data molta importanza a un approccio interattivo, che stimoli i partecipanti a costruire ipotesi e significati, anche tramite esercizi di visualizzazione e libere associazioni.

copertina Anna Maria Morsucci,
executive coach, giornalista, autrice
Laureata in lettere classiche, si interessa da oltre venti anni di Astrologia e di Tarocchi che considera strumenti di consapevolezza e di crescita interiore. Su questi temi è spesso ospite di trasmissioni televisive.Nel 2015 ha pubblicato “Dio è la mia avvenuta” per i tipi di Spazio Interiore. Il 21 giugno 2017 usciranno per Lo Scarabeo “Astrologia per tutti” e “i Tarocchi Marsigliesi per tutti”, quest’ultimo scritto con Antonella Aloi.


Antonella Aloi,
supervisor counselor, autrice
Laureata in Comunicazione e Psicologia con specializzazione in Gestalt Art Counseling, studiosa di discipline esoteriche e simbolismo. Usa i Tarocchi come strumento di ascolto in sessioni individuali e di gruppo. Il 21 giugno uscirà “i Tarocchi Marsigliesi per tutti” scritto con Anna Maria Morsucci.