Ritorna alla home page
         
   
LA LIBRERIA CONSIGLIA CONSIGLI DEI LETTORI BIBLIOGRAFIE

Il bello di una libreria è anche lo scambio di opinioni tra lettori.

Abbiamo provato a riproporre questi "colloqui" sul nostro sito, dove è possibile a chiunque segnalare un libro particolarmente apprezzato o visionare i consigli degli altri per conoscere nuovi mondi letterari.

Naturalmente sarà nostra cura fare in modo che i libri segnalati (e ancora in catalogo) siano disponibili in libreria!

Categorie dei libri consigliati
  • Altro (19)
  • Da NON leggere (20)
  • Per chi ama il brivido (15)
  • Per chi ama immergersi in altre epoche (16)
  • Per chi ama la tavola (16)
  • Per chi ama le storie impossibili (15)
  • Per chi apprezza l'arte (16)
  • Per chi cerca l'illuminazione (9)
  • Per chi sa apprezzare la buona letteratura (19)
  • Per chi sta crescendo (12)
  • Per chi sta dalla parte dell'altro (16)
  • Per chi vuole conoscere altri popoli (22)
  • Per chi vuole ridere (14)
  • Per chi vuole saperne di pių (13)
  • Per chi vuole svagarsi (15)
  • Per i piccoli lettori (17)
  • Per lettori curiosi e onnivori (13)
      3FBi5veXm0A (1)
      d3RTieVqk (1)
      fDntAZ2GDCH (1)
      GNWxKrUBg (1)
      LlyEbtiK (1)
      opjKymmQiPsyXdgkt (1)
      
    di SkFhwZwthpiqGaybUSE 
    Utente: Ciao Luca,eccomi qui per qualche cmmoento sulle tue slide.Il primo e8 un grande grazie per i suggerimenti e i feedback, quando si fa una cosa nuova sono sempre davvero importanti e i tuoi sono pif9 che sensati.Per quanto riguarda i vari punti faccio subito una premessa necessaria, per evitare fraintendimenti: io accetto volentieri le critiche costruttive e non vorrei che le controargomentazioni fossero viste come un sintomo di risentimento, assolutamente no.Detto questo un'azienda che impiega 10.000 persone ha delle strutture che anche nel migliore dei casi non possono avere la velocite0 di un esperto di social media e questo spesso sfugge a chi opera nel web puro.Infatti visti dal punto di vista aziendale i nostri feedback dati su twitter non sono veloci, sono fulminei! Certo non e8 ancora abbastanza, ma non e8 uno sforzo da poco, nel tempo credo che andre0 poi sempre meglio.Sull'intelligenza emotiva onestamente non ci sembra di aver dato risposte piccate ma solo spiegazioni (rispondendo sempre) ma in ogni caso se e8 sembrato diversamente non era cosec (anche qui, farei un benchmark con la media delle risposte dei tradizionali customer care), i pochi caratteri di Twitter non aiutano.Sull'informazione di front-end tutto giusto, le persone di vendita sono state prese un po' alla sprovvista anche perche9 i blog hanno amplificato la cosa molto prima che noi facessimo un lancio ufficiale (troppo successo)!Per conto dei miei colleghi mi permetto poi anche di dire che non e8 proprio istantaneo per chi lavora da anni in un negozio vedersi arrivare gente che afferma di essere un mayor di uno store, ammetterete che serve un po' di tempo! Dunque concludendo sono contento di questi feedback e ne trarremo ottimi spunti, l'unica cosa che mi sento di dire in pif9 e8 che la nostra velocite0 e la nostra apertura, per una struttura grande e articolata come Coin, e8 veramente elevata e chi lavora in gradi aziende te lo potre0 confermare.Non siamo ancora una social media company perf2 ci stiamo lavorando molto bene, dateci ancora un po' di tempo!Ciao e grazie ancoraGianluigi ZarantonelloWeb Specialist Gruppo Coin
     QVvUzAWpEVSwAmpcE - gallery@blue-moon-gallery.com
      pnyufetbNsUfg (1)
      ritagli di storie (1)
      Sangue solo (1)
      uTDwhvuLMJyafXmHa (1)
      WvLNzOJDbURWYIdSQ (1)
      YbEONCoWHyju (1)
      YX8jTwAPL (1)
  • Recensiti sulla Newsletter nella rubrica e-letti (28)

  • Consiglia un libro
     Titolo del libro  Autore  
     Commento
     Consigliato per
     Nome  email*  
    Per favore, inserirsci qui il codice 

    Newsletter

    Il libro del mese

    In evidenza

    Gli appuntamenti

    Home