Ritorna alla home page
         
   
Chi siamo e contatti Corsi Eventi Bambini News-letter Consigli Vantaggi E-commerce



PRESENTAZIONE LE PERSONE RIONE SALLUSTIANO DOVE SIAMO CONTATTI




Cristiano: (Laurea in Lettere) corporatura gracile, occhi azzurri, capelli variabili (dal rasato/pelato, al Che Guevara Style). Non è logorroico e a volte bisogna interpretare il suo pensiero dall'inarcatura dell'angolo di un sopracciglio, ma vale comunque la pena provarci poiché libraio esperto e lettore onnivoro può essere fonte di insostituibili consigli (soprattutto sui gialli). Agile "navigatore" informatico affidate a lui le "ricerche impossibili".



Ilaria: (Laurea in Psicologia) capelli mutevoli e abbigliamento meteosensibile. Sublima la sua voglia di fare e apprendere organizzando corsi e appuntamenti culturali di ogni sorta. Sebbene si consideri una "grande attrice" non sa mentire sui suoi gusti letterari e consiglia solo libri che ritiene veramente interessanti o utili. Dunque rivolgetevi a lei se volete un buon consiglio, oltre che, naturalmente, per informazioni sui corsi e sugli eventi.



Maria Antonietta: (Laurea in lettere) colori nocciola, formato tascabile. Mamma di tre simpaticissimi bambini, ma soprattutto di chi ha bisogno della sua consulenza libraria; segue, infatti, le esigenze dei nostri lettori con dedizione e perizia a dir poco "parentale". Conosce i cataloghi a menadito, rivolgetevi a lei per preziosi consigli.



Valentina: (Laurea in Lettere) i lunghi e lucenti capelli rosso tiziano la rendono inconfondibile.
È un personaggio mitologico, metà donna metà libraia, e viene dal regno del Pianodisotto di cui è Regina dei Libri per Bambini e Grande Maestra dei Giochi.
È dotata di poteri superumani: trova libri introvabili, all’occorrenza muta le sue sembianze (Befana, Pippi Calzelunghe etc. etc.), si libra nell’aria per raggiungere i punti più arditi della libreria e sa far amare i libri per i ragazzi a chiunque abbia la ventura di chiederle consiglio… anche all’adolescente più refrattario!





Antonio: (Laurea in … libri) Colori scuri, fisico atletico in scala ridotta, lucano convinto. Libraio da almeno due vite cita a memoria i cataloghi degli editori partendo dall'anno di pubblicazione 1736! Esperto e appassionato lettore, è il custode della buona qualità dei libri che vi propongono i nostri scaffali.
Il suo incedere pacato e flemmatico e l'agire gentile lo rendono inconfondibile, ma non fatevi ingannare: è un libraio tenace e riuscirà certamente ad accontentare anche le richieste più "sfidanti".




Newsletter

Il libro del mese

In evidenza

Gli appuntamenti

Home